T-Shape e T-Shock

Trattamenti speciali by Estetica Endless

 

T-Shock

T-SHOCK 31, è il protocollo estetico piacevole e non invasivo che modella le circonferenze corporee. Messo a punto dal Centro Messeguè, il trattamento, con la sua potente azione drenante e disintossicante, riattiva il principio dell’elastina e rinforza il tessuto connettivo, rendendo possibile un dimagrimento mirato nelle zone difficili e restituendo al corpo la sua naturale tonicità.

 

La speciale gelatina T-Shock 31, frutto della sinergia di 31 piante officinali e applicata su tutto il corpo, attiva una potente azione osmotica in grado di drenare i liquidi, mentre l’azione pressoria delle bende esercita una notevole azione tonificante e rassodante.

 

COME AGISCE T-SHOCK 31?

 

Le sostanze tossiche si depositano – nel corso degli anni – nei tessuti, favorite da fattori quali: l’età, lo stress, una eccessiva perdita di peso, il fumo, l’assunzione di alcol, la mancanza di attività fisica e, nelle donne, fattori ormonali legati al ciclo ed alla gravidanza. Le sostanze tossiche causano il cattivo funzionamento dei reni e dei tessuti, si depositano nel liquido intercellulare (il liquido esistente fra le cellule adipose) e annullano anche l’effetto della “elastina” (sostanza atta a mantenere la forma dei tessuti e dell’epidermide).

 

Il trattamento T-Shock 31 grazie alla disintossicazione riattiva il principio dell’elastina, rinforza il tessuto connettivo, rendendo possibile un modellamento mirato nelle zone difficili e restituisce al corpo la sua naturale capacità di mantenere il tessuto rassodato. Per un effetto “osmotico” i liquidi in eccesso permette al corpo di evidenziare i muscoli sottostanti al tessuto adiposo disintossicato e rassodato.

 

T-Shock 31 modella la forma del corpo, ridonando elasticità ai tessuti, rassoda e leviga la pelle e per questo è particolarmente indicato anche per persone con problemi dermatologici quali: cicatrici, smagliature, eczemi, psoriasi. Il modellamento delle circonferenze corporee avviene in totale relax, e i benefici effetti del trattamento T-Shock 31 non si limitano ad un parziale modellamento delle forme, ma ad un benessere generale che coinvolge anche la mente visto che la seduta dura circa un’ora, in cui il cliente si rilassa.