Estetica - trattamenti depilatori

Trattamenti corpo by Estetica Endless

Epilazione con ago elettrico

Tecnica ormai sorpassata dalla luce pulsata ma praticata nelle piccole zone dove il laser non può essere fatto (sopracciglia …).
Il pelo viene colpito con l’elettricità dal un piccolo ago il quale viene inserito nel bulbo pilifero.

Laser diodo

Il laser EPILPRO 808 è in grado di ridurre drasticamente i tempi di esecuzione del tuo trattamento.
La luce laser lavora in modo selettivo, concentra la sua energia sulla matrice del bulbo pilifero permettendoti di ottenere risultati superiori a qualsiasi altro metodo di epilazione.
Il doppio raffreddamento del manipolo ti permetterà di fruire di una epilazione confortevole e ben tollerata.
Grazie alla gestione computerizzata è possibile operare su tutti i fototipi in modo da garantire ottimi risultati, sia per l'uomo che per la donna, con la massima sicurezza.

Epilazione con luce pulsata

È un metodo efficace di epilazione definitiva che permette un risultato del 80% dei peli eliminati e il restante 20% più fine e biondo.
Il pelo subisce una sorta di soffocamento e in seguito cade. La sensazione è simile ad un piccolo pizzicotto quindi poco doloroso. Questo tipo di laser permette di rimuovere i peli di colore piuttosto scuro, mentre non ha alcun effetto su zone con peli bianchi o biondi. Quindi più la pelle è chiara e il pelo è scuro più il trattamento avrà successo.
La frequenza delle sedute è di circa 3 settimane.
Il trattamento è eseguito nei periodi in cui l’esposizione ai raggi solari è minima per evitare che la parte trattata resti troppo sensibile e si scotti. In genere si consigliano dalle 8 alle 12 sedute e già dalle prime si ottiene un rallentamento della crescita.

Cera

La cera utilizzata è quella tiepida. Usata sulla nostra clientela femminile ma in questi ultimi anni anche e sempre di più maschile, è uno dei trattamenti più apprezzati.